Stampa

Trentino Alto Adige

I gruppi del Cnca in Trentino Alto Adige si sono costituiti in Federazione regionale il 1 dicembre 2006.

Il Presidente è Vincenzo Passerini (scrivi) che è subentrato dal 2015 ad Attilia Franchi. Il rappresentante in Consiglio nazionale per la Federazione regionale è Michelangelo Marchesi.

L'Esecutivo è composto, oltre che dal presidente, dai referenti di tutti i gruppi aderenti: Daniel Brusco dell'associazione Volontarius onlus, Milena Berlanda della cooperativa Punto di Incontro SCS, Mauro Tommasini della cooperativa sociale La Rete, Roberto Vettori e Michelangelo Marchesi di Progetto '92 SCS, Massimo Komatz della cooperativa Villa Sant'Ignazio onlus, Sandra Venturelli dell'associazione A.M.A., Fabio Tognotti di APAS, Maurizio Camin della cooperativa Arianna SCS, Carlo Balestra della cooperativa Samuele SCS, Cinzia Brentari dell'associazione Volontari in Strada, Chiara Dossi e Romano Turrini della Cooperativa Arcobaleno, Emiliano Bertoldi di ATAS, Stefano Canestrini del Centro Astalli di Trento, Vittoria De Mare dell'Aps Carpe Diem.

Vi è, poi, un socio osservatore:
- Massimo Occello della cooperativa FAI.

La Federazione ha sede in Via Taramelli 8/10 a Trento, la segreteria è curata da Lisa Dal Mas (scrivi) telefono: 388-8029445.

La Federazione ha curato la realizzazione del sito www.settimanadellaccoglienza.it, che renderà conto, oltre a quanto fatto con la manifestazione omonima, anche delle varie attività e riflessioni portate avanti dal CNCA Trentino Alto Adige.

Scarica i dépliant che presentano le organizzazioni aderenti alla Federazione:
- dépliant 
- integrazione al dépliant

 

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.