Stampa

Rinviata la presentazione di Pollicino, coordinamento toscano sulle politiche per i minorenni e le famiglie

Avrebbe dovuto tenersi a Firenze, il 26 febbraio. Il CNCA tra i promotori

A causa del coronavirus è stata rinviata a data da destinarsi la presentazione di Pollicino, un coordinamento di enti e associazioni di secondo/terzo livello toscani che rappresentano tante realtà del terzo settore, spesso piccole, che si occupano dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie in difficoltà. La presentazione avrebbe dovuto tenersi a Firenze il 26 febbraio.

La rete Pollicino è promossa da Caritas Toscana - area welfare, CISMAI – Coordinamento Italiano dei Servizi contro il maltrattamento e l'abuso all'infanzia, Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Toscana, Coordinamento Nazionale Comunità per Minori - Toscana, CSD - Diaconia Valdese Fiorentina, Federsolidarietà - Confcooperative Toscana, Legacoop Area Welfare - Toscana, UNEBA - Toscana.

Scarica il manifesto della rete intitolato "Mettiamoli al centro!"

 

 

 

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.