Stampa

Cnca solidarietà Onlus

Logo Cnca solidarietà onlusIl Cnca solidarietà Onlus è un'Associazione che si è costituita nel 2009 con una duplice finalità:

- la gestione del Palazzo Cantoni di Pomponesco in provincia di Mantova, ricevuto in donazione;

- lo sviluppo di progetti con le imprese profit nell'ambito del loro impegno per la responsabilità sociale d'impresa.

Per quanto riguarda la prima finalità l'Associazione si adopera per ricercare fondi da destinare alla ristrutturazione del Palazzo Cantoni, con l'idea di farlo diventare diventare luogo di accoglienza e servizio per persone con disabilità e problemi abitativi, nonchè centro culturale e museale capace di valorizzare la storia del territorio e della famiglia un tempo proprietaria del bene.

Sul secondo aspetto l'azione dell'Associazione si orienta alla ricerca di collaborazioni con grandi aziende produttive e reti di distribuzione commerciali, finalizzate al recupero dei beni invenduti, con l'intento di donarli ai gruppi associati al Cnca che gestiscono strutture di accoglienza a ciclo residenziale.

L'associazione è governata da un direttivo e da un'assemblea dei soci. Il Presidente è Lucio Babolin. La Segretaria è Alessandra Nardi.

Per contattare l'associazione: cncasolidarieta@cnca.it. 

 

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.