Stampa

Quali rischi corrono gli under 18 sul web?

Indagine promossa da CNCA e progetto INDiCI

Quali sono i rischi a cui sono esposti i giovani e i giovanissimi sul web?
Il CNCA e il progetto INDiCI - finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per le Politiche Antidroga all'interno dell'Avviso Pubblico "prevenzione e contrasto al disagio giovanile"- stanno sviluppando una ricerca volta ad indagare questi nuovi scenari.
Vi invitiamo a promuovere fra i vostri contatti il questionario indirizzato ai ragazzi con meno di 18 anni di età: grazie!

INDiCI – web survey
Un questionario mirato a raccogliere informazioni sui comportamenti a rischio tra i giovanissimi.
Se hai meno di 18 anni e hai voglia di raccontarci la tua esperienza con il web e l'uso di sostanze, puoi rispondere a queste semplici domande e aiutarci a trovare la giusta chiave di lettura del fenomeno.
Il questionario è completamente ANONIMO*.
Per partecipare è sufficiente cliccare qui dedicarci 10 minuti del tuo tempo.

*La registrazione delle risposte non consente l'identificazione del partecipante, secondo la normativa vigente in materia di privacy. Il codice partecipante è automaticamente generato ed è gestito in un database diverso che viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.

Partecipa al questionario





 
.

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015
PRIVACY

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.