Stampa

Posti liberi per il servizio civile

Ancora 40 posti liberi nei progetti per il servizio civile delle organizzazioni del Cnca

C'è tempo fino alla fine di settembre per i giovani interessati a fare l'esperienza del servizio civile volontario e che non sono risultati idonei alle selezioni anche presso altre organizzazioni, per presentare "domanda di manifestazione d'interesse" presso uno dei progetti del Cnca che hanno posti disponibili.

A disposizione ci sono 40 posizioni per progetti in 8 regioni.

Scarica l'elenco progetti. La situazione è aggiornata al 1 agosto e subirà variazioni fino all'esaurimento progressivo dei posti.

Chi è interessato può presentare, oltre alla "domanda di manifestazione di interesse" che è obbligatoria, anche la scheda "allegato 3" al bando contenente i dati relativi ai titoli, curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e di ogni altra documentazione significativa.

La domanda di manifestazione d'interesse va inviata direttamente all'ente che realizza il progetto e cha posti disponibili (clicca qui).

In caso di valutazione positiva del profilo del candidato l'ente provvederà a ricontattare l'interessato, che dovrà produrre anche una dichiarazione nella quale rinuncia ad essere inserito nelle graduatore del progetto (nome progetto) ... nome ente .. presso il quale aveva presentato inizialmente domanda.
Con questo ultimo atto si completa la procedura che verrà sottoposta all'Ufficio nazionale per il Servizio Civile per l'opportuna verifica e per la comunicazione di avvio al servizio.

 
.

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.