Stampa

Punta su di te

La cooperativa sociale Alice organizza con il CNCA e la campagna Mettiamoci in gioco un incontro sul gioco d'azzardo (Alba, 19 febbraio)

La Cooperativa Sociale Alice di Alba (Cuneo) - aderente al CNCA - organizza una serata per informare e sensibilizzare la cittadinanza sul tema del gioco d’azzardo e dei rischi che ne possono conseguire.

Alla serata, prevista per martedì 19 febbraio 2013 alle ore 21 in sala Beppe Fenoglio ad Alba, interverranno don Armando Zappolini, presidente del CNCA, promotore della campagna “Mettiamoci in gioco”, e Vannino Chiti, vice presidente del Senato, impegnato in Parlamento sul tema.

L’iniziativa nasce dalla volontà di promuovere la campagna nazionale e da avvio al progetto “Punta su di te” con cui la cooperativa integrerà i servizi di cura già avviati dal SerT e avvierà attività di informazione, formazione e accoglienza in collaborazione con diversi attori del territorio.

Scarica il dépliant

 

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.