Stampa

Abruzzo

I gruppi operanti in Abruzzo si sono costituiti in Federazione Regionale. I gruppi che la costituiscono si occupano prevalentemente di dipenenze, prostituzione e tratta, violenza alle donne, servizi per l'infanzia e l'adolescenza e politiche giovanili.

Da Aprile 2010 è stato avviato un percorso di riorganizzazione della Federazione che ha visto confluire nella stessa anche i gruppi operanti in Molise che sono andati così a costituire la Federazione Cnca Abruzzo-Molise.

Presidente della Federazione è stato eletto Vincenzo Castelli (Associazione On The Road), confermato al secondo mandato nell'assemblea del 5 dicembre 2014. Componenti dell'Esecutivo, Loredana Costa, Vicepresidente (Associazione Dalla parte degli ultimi), Marcello Imagnatiello (Soggiorno Proposta). Claudio Clavario (Strada facendo), Sara di Rado (Donn'è).

 

 

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.